top of page

Pubblicati i Report finali del GO TASTOS

  • Immagine del redattore: Progetto Tastos
    Progetto Tastos
  • 13 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 14 ott

ree

Il GO TA.S.T.O.S. - Tartuficoltura Sarda Tecnologie Orientate alla Sostenibilità è formato da 19 partner con sede legale o operativa nelle province di Medio Campidano, Sulcis Iglesiente, Sassari, Roma, Oristano, Perugia, città metropolitana di Cagliari, Nuoro.


Il progetto si è posto come obiettivo la realizzazione di una moderna filiera di valorizzazione del tartufo sardo fresco e trasformato, attraverso le seguenti tipologie di azione:

  1. Attività relative all’esercizio della cooperazione,

  2. Attività di realizzazione del piano di progetto,

  3. Attività del facilitatore (Innovation Brokering),

  4. Attività di divulgazione.


Il GO ha concluso le sue attività a fine giugno 2025, il con il raggiungimento di tutti gli obiettivi individuati. Sul sito web del progetto e nei canali social sono presenti i documenti di dettaglio e i prodotti, nel testo del report sono inseriti i link relativi.

 

Di seguito è possibile prendere visione dei file dei Report finali dell’attività svolta dal GO TASTOS, sia in lingua italiana che in inglese, come previsto dal progetto.





Commenti


Collegamenti utili:

About

News

Area Riservata

Contatti

BANNER - TRASP.png

Seguici sui social

  • Facebook
  • Youtube
  • Linkedin

@progettotastos

Copyright © 2024 Progetto GO TA.S.T.O.S

Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per la Sardegna 2014-2020 Organismo responsabile dell’informazione: (denominazione del soggetto beneficiario) Autorità di gestione: Regione Sardegna – Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro Pastorale - Misura: 16.2 fase II

Costituzione di GO e realizzazione della filiera del tartufo coltivato in Sardegna - Importo finanziato: euro 499.332,14

bottom of page