top of page

Tuber Borchii e Tuber aestivum protagonisti dei workshop su “Innovazione e trasferimento di innovazioni” del GO TASTOS

  • Redazione TASTOS
  • 7 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 22 mag


Siamo lieti di annunciare che martedì, 15 aprile alle ore 17:30, presso l’azienda Terrantiga, collettivo di produttori del settore apistico della Sardegna e partner del progetto che ha sede a San Sperate (CA), si terrà il workshop nell’ambito dell’innovazione e il trasferimento delle innovazioni, relativo ai: “Mieli sardi aromatizzati con aromi naturali di Tuber aestivum.


Inoltre, mercoledì 16 aprile alle ore 9:30, presso il Chiostro del Carmine Aula P1 - Consorzio UNO a Oristano, si terranno i Workshop del medesimo ambito: “Aromi naturali da Tuber Borchii e “Condimenti a base di olio extra-vergine di oliva con aromi naturali di Tuber aestivum.


Questi incontri saranno tenuti dal Prof. Luigi Montanari e dal Direttore del Dipartimento di Agraria Ignazio Floris, Università degli studi di Sassari, e seguono il ciclo di incontri iniziato a novembre, per toccare con mano le innovazioni realizzate dal GO TASTOS con le aziende partner del progetto e riflettere con i partecipanti sul futuro della filiera del tartufo coltivato in Sardegna.


Come negli eventi precedenti, in seguito alle presentazioni si terranno delle sessioni di confronto tra i partecipanti.


I workshop sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati!


I workshop si sono tenuti anche online, adesso potete rivederli integralmente sul Canale YouTube del Progetto TASTOS:






Di seguito trovate le locandine degli eventi con i programmi nel dettaglio.



Comments


Collegamenti utili:

About

News

Area Riservata

Contatti

BANNER - TRASP.png

Seguici sui social

  • Facebook
  • Youtube
  • Linkedin

@progettotastos

Copyright © 2024 Progetto GO TA.S.T.O.S

Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per la Sardegna 2014-2020 Organismo responsabile dell’informazione: (denominazione del soggetto beneficiario) Autorità di gestione: Regione Sardegna – Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro Pastorale - Misura: 16.2 fase II

Costituzione di GO e realizzazione della filiera del tartufo coltivato in Sardegna - Importo finanziato: euro 499.332,14

bottom of page